Lettera ai miei pazienti

GRAZIE per aver creduto in me, per aver avuto sempre fiducia nelle mie mani, per avermi affidato voi stessi, i vostri figli e le persone che amate della vostra famiglia. GRAZIE perché è solo grazie a voi che oggi sono la Professionista che sono! Ed è sempre GRAZIE a voi se oggi la Fisioterapia De Simone è l'espressione massima della Esperienza e Professionalità in Riabilitazione.

GRAZIE a tutti voi Carola, Sergio, Angela, Stefania, Massimiliano, Cristina, Terzina, Gabriele, Lelio, Angelo, Vincenzo, Davide, Stefano, Giuliana, Roberta, Alessandra, Elisabetta, Benedetta, Silvia, Giammarco, Pia, Elena, Sara, Daniele, Nicolaj, Giulio, Gianluca, Lellina, Francesco, Leonardo, Alessandro, Lorenzo, Mattia, Andrea, Roberto, Riccardo, Simone, Emanuela, Paola, Maria Grazia, Chiara, Giuseppe, Marco, Giacomo, Stella, Eleonora, Martina, Mattia, Luca, Simona.

Non escludo nessuno di voi dai miei più affettuosi ringraziamenti, e poiché siete tantissimi vi ricordo e vi stringo tutti con un carissimo abbraccio di affetto! Grazie a tutti.

Apri la Chat
Come posso esserti d'aiuto?
Ciao, sono la Dottoressa Fisioterapista Elisabetta De Simone. Posso esserti d'aiuto?
Copy link
Powered by Social Snap